martedì 3 maggio 2011

Charlie

Cerco uno spunto per il post di questa settimana, la cronaca me lo fornisce ipso-facto: cronaca nera ? cronaca rosa ? io direi cronaca comica !
Marito e moglie vanno a cena da un amico, portandosi dietro Charlie, il cane. Nel bel mezzo della cena, Charlie si presenta con un paio di mutande tra i denti, trafugate dalla camera da letto del padrone di casa; piccolo particolare: le mutande appartengono al marito della signora, che scopre così la relazione tra i due uomini e trascina il consorte in tribunale. Lì, non lotta per cospicui alimenti, per l'onore offeso, per la femminilità vilipesa ... lotta per la custodia di Charlie, evidentemente per lei più importante dell'indeciso marito, e del quale si occupa l'Aidaa (tribunale per gli animali).
Una scena simile (seppur con assenza di cani e ruoli invertiti, ooops, scusate il gioco di parole) appare nel bel film uscito di recente "I ragazzi stanno bene", protagoniste Annette Bening e la fulva Juliette Lewis, nei panni di due lesbiche alle prese con la crisi del settimo anno e coi problemi della maternità. Juliette Lewis ha l'abitudine di intasare docce e lavandini con le proprie chiome, e saranno quelle chiome che Annette Bening scoprirà sui cuscini di quel bonazzo di Mark Ruffalo, padre biologico dei ragazzi, che le ha invitate per una cena di riscoperta e riconciliazione.
Anche se, come diceva un mio collega, la cosa sà un pò troppo di burla giornalistica, è proprio il caso di dire, o di ripetere: non si conosce mai a fondo chi si ha accanto, nemmeno il proprio cane !!

2 commenti:

  1. BUAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAH!!!!!
    Bellissimo! Potrebbe persino essere vero... Certo, c'è da chiedersi come ha fatto la donna a riconoscere le mutande del marito, a meno che non avessero qualcosa di particolare... voglio dire, se si trattava di un banale paio di boxer, sarebbe stato difficile decidere che non erano dell'altro! XD
    Povero Charlie...
    Laura

    RispondiElimina
  2. ooppss, altro piccolo particolare, svistosamente omesso: le mutande erano un regalo della moglie !!!! anzi, l'articolo (ce l'ho ancora qua) dice "recente e particolare regalo", ti puoi immaginare come sia rimasto il povero charlie nel riconoscerle !!
    buaaaaahahahahahah !! meno male che ci son 'sti coglioni a tenerci allegri và !! ;)

    RispondiElimina