martedì 10 maggio 2011

Intervallo

C'è qualcuno tra voi abbastanza vecchio per ricordare i gloriosi "Intervalli" televisivi di trent'anni fà ? Quelle cartoline da tutt'Italia con sfondo musicale d'arpe stranamente ipnotico ? Ecco, propongo un'Intervallo ! ... In realtà non ho granché d'interessante da postare questa settimana, a parte il fatto che le mie vacanze sono "in forse", con mia enorme gioia, che convivo come posso con questi sbalzi di temperatura, e che sto seriamente meditando di ritirarmi in qualche eremitaggio a discutere coi camosci, causa una sempre più rilevante incomprensione coi miei cosidetti simili ... ... ecchedduecoglioni direte voi, avete ragione, che volete che vi dica ...
La Eleonora è un pò che non mi scrive, ma impegnata com'è fra prove (che lei non ama punto), tournées (che la stressano sempre più), e quel matto di D'Annunzio, penso sia un miracolo che riesca ancora a respirare ...
Sto leggendo alcuni libri interessanti acquistati su ebay o sulle bancarelle, magari poi ne cito qualcuno, in caso vi serva qualche améno spunto ...
Un mio collega mi faceva notare l'altro giorno, un articolo sulla prima casa editrice in italia di libri dedicati alle famiglie omogenitoriali, devo ancora documentarmi poi ne parliamo ... sempre che a qualcuno interessi ovviamente ... dice, ma non c'era l'Intervallo ?? ah si, giusto, allora: "Intervallo" ... ... plin plin e piri-plin (queste son le arpe) ...

Nessun commento:

Posta un commento